Seleziona una pagina

Il sensore CMOS full-frame da 50.6 megapixel è in grado di registrare immagini con un livello di dettaglio incredibile. L’altissima risoluzione consente di eseguire ritagli creativi senza compromettere l’eccellente qualità dell’immagine. Anche utilizzando le modalità di acquisizione e ritaglio 1,3x e 1,6x è possibile ottenere immagini rispettivamente di 30.5 e 19.6 megapixel.

Nitidezza migliorata

Un filtro per l’annullamento dell’effetto passa-basso migliora la nitidezza delle immagini in alta risoluzione. Con un basso rischio di artefatti, EOS 5DS R è una valida opzione per scatti in esterni o in studio, in condizioni controllate.

Grazie al doppio processore DIGIC 6, ottieni un’elaborazione rapida dell’immagine e una reattività elevata della fotocamera, anche in presenza di grandi quantità di dati. Puoi catturare tutta l’azione con una straordinaria risoluzione di 50,6 megapixel a 5 fps, mentre la connettività USB 3.0 consente il controllo della fotocamera e l’acquisizione di immagini da remoto.

Inseguimento e riconoscimento dei soggetti di livello avanzato

La tecnologia di messa a fuoco automatica iTR (Intelligent Tracking and Recognition) di EOS utilizza informazioni su colori e volti per riconoscere e seguire i soggetti mentre si spostano all’interno dell’inquadratura. Puoi personalizzare la reattività AF utilizzando un semplice strumento che regola il rilevamento della messa a fuoco in base all’ambiente di ripresa e al soggetto, in modo tale che gli altri elementi che passano davanti al soggetto principale non interferiscano con la messa a fuoco.

AF a 61 punti ad area allargata

Ottieni una messa a fuoco precisa in modo rapido, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie al sistema AF a 61 punti. 41 punti a croce per la messa a fuoco, inclusi cinque punti a doppia croce extra-sensibili, offrono una maggiore precisione.

Selezione del punto AF

Utilizza tutti i 61 punti AF contemporaneamente o raggruppali in zone mobili per coprire i soggetti decentrati. In alternativa, seleziona un unico punto AF per una messa a fuoco più precisa su una specifica parte della scena.